MA.ECO. S.R.L.

PETROSINO (Trapani)

Categoria merceologica: Energetico Ambientale
Indirizzo: C/da S. Giuliano - Traversa III P (91020 - PETROSINO - TP)

La società MA.ECO. S.r.l. opera nel settore ambientale ed in particolare effettua attività di trattamento e trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi.

La nostra società gestisce i servizi relativi ai rifiuti prodotti dai Comuni e a quelli prodotti dalle Aziende fornendo l'assistenza necessaria per tutti gli adempimenti correlati e richiesti dalla normativa vigente (es.: MUD, ecc...).

Inoltre, il parco automezzi del settore trasporti e le varie attrezzature utilizzate sono in grado di potere fare fronte a qualsiasi esigenza.

Per quanto riguarda l'attività di trattamento dei rifiuti la nostra società è centro di conferimento dei rifiuti gestiti dai Consorzi di Filiera del CONAI quali carta, cartone, plastica, legno, alluminio, acciaio; inoltre, viene eseguita l'attività di trattamento di tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche quali tv, monitor, stampanti, fotopiatori, lavatrici, ecc... e dei rifiuti ingombranti quali materassi e divani.

La nostra società dispone altresì di un impianto di selezione della raccolta differenziata multimateriale.