EVAGRIN S.N.C. di Erdfeld Dino e Gandolfo Filippo

Salemi (Trapani)

Categoria merceologica: Terziario Avanzato
Telefono: 0924 981143
Fax: /
Indirizzo: Via Alberto Favara, 166 (91018 - Salemi - TP)
Sito: www.evagrin.it

EVAGRIN S.N.C. di Erdfeld Dino e Gandolfo Filippo

Evagrin è una società di sevizi nata nel 2012 dall’unione di professionisti esperti in differenti discipline ed accomunati da un percorso di crescita comune durato oltre 12 anni che si propone come interlocutore qualificato per la risoluzione di problematiche ambientali anche complesse sia a soggetti pubblici che privati.

Evagrin offre servizi di consulenza e monitoraggio ambientale sia a soggetti le cui attività possono avere impatti ambientali significativi (Centrali termoelettriche, grandi dighe, impianti di recupero/smaltimento rifiuti, gestione di porti ed aeroporti) sia a soggetti che necessitano di elevati standard ambientali per l’esecuzione delle proprie attività. 

Evagrin vanta una clientela qualificata ed esigente, costituita da soggetti di primaria importanza del settore produttivo italiano. Opera principalmente in Sicilia con attività anche in altre regioni italiane.

La società è guidata con un profondo senso etico, ha estrema attenzione, cura e rispetto per il cliente. Grazie all’attenzione con la quale Evagrin segue i propri clienti, alla capacità di immedesimarsi nelle problematiche ed anticiparne le necessità ed all’approccio flessibile e collaborativo, oggi Evagrin è diventata un caso di successo, presentato anche presso il Convegno Giovani Lavoro e Impresa.

La visione di insieme che guida l’operato di Evagrin coniuga un profondo rispetto per l’ambiente agli obiettivi del nostro lavoro e l’approccio win/win fa sì che l’ambiente e i nostri clienti siano ugualmente tutelati.

La metodologia di lavoro messa in campo da Evagrin garantisce un’operatività molto elastica sin dalle fasi decisionali e programmatiche per giungere a quelle meramente operative.

Evagrin ha fra le sue peculiarità quella del problem solving, basata sulla scorta dell’esperienza in cantieri legati a grandi opere (passante ferroviario di Palermo, Sistema tram di Palermo, ampliamento area container Porto di Napoli, raddoppio linea ferroviaria Italferr Palermo-Catania, Catania-Siracusa, Catania-Messina, porto di Trieste, porto di Brindisi) che viene messa a disposizione della propria clientela.

« Indietro