Convenzione per il riutilizzo delle acque reflue COMUNE DI MARSALA.

lunedý 4 dicembre 2017

Stampa Convenzione per il riutilizzo delle acque reflue COMUNE DI MARSALA. Scarica in formato PDF Convenzione per il riutilizzo delle acque reflue COMUNE DI MARSALA.

CONVENZIONE PER IL RIUTILIZZO DELLE ACQUE REFLUE COMUNE DI MARSALA

Sicindustria Trapani ringrazia il Sindaco Alberto Di Girolamo per la sinergia e la collaborazione che hanno consentito il raggiungimento di questo importante risultato

“Quando le forze imprenditoriali lavorano insieme alle istituzioni per la soluzione dei problemi delle imprese – dichiara Gregory Bongiorno, Presidente di Sicindustria Trapani – l’obiettivo che si raggiunge va oltre il risultato atteso, perfettamente realizzato attraverso l’atto che domani sarà sottoscritto tra il comune di Marsala e la nostra azienda associata O-I Manufacturing Italy”.

“La sinergia messa in campo – continua Bongiorno – sia a livello regionale che con la collaborazione degli uffici tecnici del Comune, su nostra  istanza, rappresenta un esempio di buona prassi e buon governo che possiamo portare come modello di lavoro su tutti i tavoli istituzionali.

Adesso, l’auspicio è che questo risultato possa essere messo a servizio di tutte le realtà produttive che ne facciano richiesta, permettendo di adoperare l’acqua depurata proveniente dai reflui per usi irrigui, industriali e civili e realizzando così importanti economie sul fronte dell’utilizzo dell’acqua potabile attinta dai pozzi, che purtroppo rappresenta una risorsa limitata”.