Agenzia ICE - MISSIONE IMPRENDITO​RIALE IN KAZAKISTAN

Da domenica 9 novembre 2014 09:00 a mercoledý 12 novembre 2014 18:00

Astana / Almaty, KAZAKHSTAN

Stampa Agenzia ICE - MISSIONE IMPRENDITO​RIALE IN KAZAKISTAN Invia ad un amico Agenzia ICE - MISSIONE IMPRENDITO​RIALE IN KAZAKISTAN Aggiungi al calendario di Outlook

Vi informiamo che il Ministero degli Affari Esteri, il Ministero dello Sviluppo Economico, l'Agenzia ICE e Confindustria, organizzano una missione imprenditoriale in Kazakhstan dal 9 al 12 novembre 2014. L’iniziativa si propone di approfondire le opportunità di collaborazione offerte dal mercato kazako alle imprese italiane nei settori dell'abbigliamento, dell' agroindustria (meccanica alimentare) e dei materiali da costruzione.

La partecipazione è gratuita ma saranno a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e alloggio. Le istanze da parte delle imprese interessate, dovranno pervenire esclusivamente per via telematica, compilando l'apposito form on line disponibile sul sito http://kazakistan2014.ice.it entro e non oltre il 30 settembre 2014.

Per maggiori dettagli si rimanda alla consultazione della circolare infomativa in allegato.