Forum Cina – Crescita economica ed opportunità per le imprese

mercoledì 20 luglio 2016 dalle 09:30 alle 13:00

Sicindustria (Via A. Volta, 44 - Palermo)

Stampa Forum Cina – Crescita economica ed opportunità per le imprese Invia ad un amico Forum Cina – Crescita economica ed opportunità per le imprese Aggiungi al calendario di Outlook

Mercoledì 20 luglio, alle ore 9,30, nella sede di Sicindustria (Palermo - Via Alessandro Volta 44,), si svolgerà il l'International Forum: Focus on China: Crescita economica ed opportunità per le imprese", organizzato da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network ed Unicredit.

Nel corso della giornata sono previsti, fra gli altri, interventi di esperti dello EUSME Centre di Pechino, dello Studio Pirola Zei & Associati, dello Studio Lucia, del Ministero dello Sviluppo Economico, di SACE.

A conclusione dell'evento, su prenotazione, sarà possibile avere incontri individuali con i relatori.

In allegato, il programma e la scheda di adesione.

La partecipazione all'evento è gratuita. I posti sono limitati.

Per partecipare, inviare la scheda di adesione allegata a: bridgeconomies@confindustriasicilia.it o al numero di fax 091 323982 entro il 19 luglio.