Incontro con console Tunisia Caltanissetta 29 gennaio.

giovedý 29 gennaio 2009 00:00

Stampa Incontro con console Tunisia Caltanissetta 29 gennaio. Invia ad un amico Incontro con console Tunisia Caltanissetta 29 gennaio. Aggiungi al calendario di Outlook

Confindustria Caltanissetta, in collaborazione con le altre Associazioni territoriali, sta realizzando una missione in Tunisia che consentirà di incontrare il prossimo 29 Gennaio 2009 alle ore 11.00, in visita ufficiale, il console della Repubblica Tunisina a Palermo Dr. Abderrahmen Ben Monsour. L’incontro si svolgerà presso i locali della Camera di Commercio di Caltanissetta siti in Corso Vittorio Emanuele n. 38.

Invitiamo imprenditori e interessati a partecipare all’incontro che si prefigge l’obiettivo sviluppare conoscenze sulle opportunità e potenzialità dell’economia tunisina in questo preciso momento di apertura verso i mercati nord africani.

La ricerca di un ponte di collegamento con questo paese parte da un’ intensa attività di internazionalizzazione realizzata da Confindustria Caltanissetta.

A supporto dell’attività svolta da Confindustria Caltanissetta, in collaborazione con il Gruppo dei Servizi Tecnologici ed Innovativi, rappresentati dal presidente Luigi Bonsignore, Banca Nuova e la Camera di Commercio italo-tunisina di Tunisi daranno il loro contributo mettendo a disposizione tutte le loro dettagliate conoscenze economico bancarie.

Il Signor Console Tunisino ha ritenuto opportuno conoscere il tessuto imprenditoriale regionale in un’occasione in cui ci sarà gradito raccogliere tutte le informazioni utili che potrebbero essere approfondite lo stesso giorno nell’incontro che seguirà in presenza dei professionisti della Simest, presso i locali di Confindustria Caltanissetta sita in via Scovazzo 2.

Gli imprenditori interessati a partecipare alla tavola rotonda con la Simest devono inviare entro il  27 GENNAIO la loro conferma di partecipazione agli indirizzi di Confindustria Caltanissetta mediante email, fax o contatto telefonico.

Il PROGRAMMA dettagliato dell’incontro del 29 gennaio.

Sono disponibili altresì delle ricerche e delle presentazioni riferite al paese Tunisia curate da Confindustria Caltanissetta e dal Dr. Antonio Lo Monaco dell’Ice di Palermo. Gli interessati possono richiederne copia contattando gli uffici di Confindustria Caltanissetta.