Riunione per discutere ed esaminare le proposte di implementazione dell`incubatore di imprese

venerdý 12 luglio 2013 dalle 17:00 alle 19:00

Confindustria Trapani

Cari Colleghi,

a seguito dell’iniziativa concordata con il Vice Presidente di Confindustria Trapani Giacomo d’Alì Staiti, che ha la delega ai rapporti con l’Università, all’Innovazione e Ricerca, ho il piacere di invitarVi ad una riunione preliminare organizzativa per discutere ed esaminare le proposte di implementazione dell’incubatore di imprese che si insedierà presso il Polo Universitario di Trapani.

L’incontro si terrà il prossimo venerdì 12 luglio alle ore 17,00, presso la nostra sede, e saranno presenti il Vice Presidente di Confindustria Trapani Giacomo D’Alì Staiti, il Prof. Renato Mangano, referente del consorzio ARCA presso il Polo Universitario di Trapani e il Prof. Ignazio Giacona, Presidente del corso di laurea in Giurisprudenza a Trapani.

È molto importante la Vostra partecipazione alla riunione perché avremo l’opportunità di tracciare le linee guida dell’incubatore che si andrà a costituire e di manifestare gli interessi delle nostre aziende per un così importante processo di innovazione e sviluppo del nostro tessuto imprenditoriale. Noi vogliamo e dobbiamo essere protagonisti di questo momento e, quindi, auspico che ognuno di Voi possa dare il proprio contributo in termini di idee e proposte.

Vi aspetto numerosi e con l’occasione invio i miei più cordiali saluti.

Fiorella Alagna

Presidente Gruppo Giovani Imprenditori