martedì 28 marzo 2017 dalle 09:30 alle 13:30

Sicindustria (Via A. Volta, 44 - Palermo)

Stampa  Workshop su: “Aree di crisi industriale non complessa: caratteristiche e opportunità per imprese e occupazione” Invia ad un amico  Workshop su: “Aree di crisi industriale non complessa: caratteristiche e opportunità per imprese e occupazione” Aggiungi al calendario di Outlook

Sicindustria, Palermo – 28 marzo 2017 ore 09,30

Come già anticipato, martedì 28 marzo prossimo, alle ore 9,30, si terrà presso la Sede di Sicindustria, a Palermo, in Via Alessandro Volta, 44, il Workshop sul tema: “Aree di crisi industriale non complessa: caratteristiche e opportunità per imprese e occupazione”.

Dopo i saluti del Presidente Giuseppe Catanzaro, saranno affrontati i seguenti temi:

• La manifattura italiana verso industria 4.0
  • Gli strumenti agevolati nelle aree di crisi non complesse
  • Il sostegno e il rilancio delle aree colpite da crisi industriale
  • Interventi e servizi reali nelle aree di crisi non complesse

L’incontro si concluderà con uno spazio dedicato alle domande e risposte sui temi trattati.

Per motivi organizzativi, gli interessati dovranno inviare la scheda di adesione (allegata), debitamente compilata all’indirizzo e-mail: info@confindustriasicilia.it.