SEMINARIO BANDO ISI INAIL 2017 INCENTIVI ALLE IMPRESE CHE INVESTONO IN SICUREZZA

martedý 15 maggio 2018 dalle 15:00 alle 18:30

Sala conferenze Sicindustria Trapani

In collaborazione con Inail, abbiamo organizzato per il prossimo martedì 15 maggio, alle ore 15:00, un seminario su: “Bando ISI INAIL 2017 – Incentivi alle imprese che investono in sicurezza”. Il seminario si terrà presso la nostra sede.

Il seminario informativo è dedicato agli incentivi economici messi a disposizione delle imprese siciliane che intendono realizzare progetti di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, assegnati fino a esaurimento sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande online.

Si allega il programma dei lavori.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.